Orgoglio automobilistico maranellese

Sembra fatto apposta, oggi che ricorre la data di nascita del Commendatore Enzo Ferrari (18/02/1898 a Modena – 15/08/1988 a Maranello):  anche quest’anno la sua creatura, è risultata essere il marchio più forte al mondo.

Lo ha decretato Brand Finance, società britannica leader nella valutazione dei marchi, che oggi ha pubblicato il suo studio annuale “Global 500”.

Sulla base di risultati economici, notorietà, fedeltà dei clienti e qualità delle risorse umane, la classifica ha visto il marchio del Cavallino Rampante primeggiare davanti a colossi internazionali.

“Sono felice ed orgoglioso che questo riconoscimento ci sia stato dato per la seconda volta consecutiva” – ha detto Luca di Montezemolo, a Modena per la cerimonia di riapertura del Museo Casa Natale Enzo Ferrari di Modena – “mi fa particolarmente piacere che ciò accada proprio oggi, quando ricorre l’anniversario della nascita del nostro Fondatore e quando stiamo per approvare, al termine della riunione del Consiglio d’Amministrazione di oggi pomeriggio, risultati economici da record nel 2013 insieme ad un grande sforzo in termini di investimenti tecnologici”.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in lavoro, varie e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...